Scritta da: L'auretta XXX
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Mostratemi un uomo che abita solo e che abbia la cucina perpetuamente sporca e, 5 volte su 9, vi mostrerò un uomo eccezionale.
Commenta
Mostratemi un uomo che abita solo e che abbia la cucina perpetuamente sporca e, 5 volte su 9, vi mostrerò un uomo eccezionale.
Un uomo o è un artista o una mezzasega, e non deve rispondere a nient'altro, direi, se non alla propria energia creativa.
Appena hai un secondo, ricordati di sorridere poiché non sai mai come starai un secondo dopo.
Nella vita e nello sport, come nell'amore e nel gioco d'azzardo, lo spettatore non si fa male finché non si lascia coinvolgere. Ci sono giochi dove vinci e altri dove perdi: il brutto è che per capire dove puoi primeggiare devi soffrire parecchio.
Alzati per cercare nuove strade.
Cammina per arrivare ad una meta.
Sosta per rinfrancare l'animo.
Arriva per trovare altri.
Fermati per scoprire te stesso.
È molto difficile indossare una maschera in mezzo agli altri, ma è ancor più difficile vivere quando non riesci a toglierla più.
Non è difficile mentire agli altri.
Col tempo ci fai l'abitudine: il difficile è mentire a te stesso.
I tuoi occhi vedono il bello dove interessa.
Vi maledico, voi che avete scambiato la mia sofferenza con l'isterismo, che avete inteso come mancanza di dignità la mia solitudine irrequieta. Non avrò pietà. Vagherò come fantasma nelle vostre menti ottuse e nei vostri cuori aridi.
Lasciate che il dolore venga diluito col sapore amaro del rancore e coll'ardente fuoco dell'odio se tutto ciò può aiutare una mente lacerata ed un cuore straziato a trovare pace dopo troppa sofferenza.