Scritta da: Rossana Emaldi
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Una cattiva regola è dire che hai capito, quando non hai affatto ascoltato quello che ti si diceva.
Commenta
Una cattiva regola è dire che hai capito, quando non hai affatto ascoltato quello che ti si diceva.
Il consiglio giusto e sincero è più che una buona carezza, non prenderlo come se invece ti fosse arrivato uno schiaffo.
La scatola cranica a volte può essere abitata da qualche straniero, ma il peggio che può capitare è che vi si istallino colonie di scarafaggi. Di fronte a questa grave eventualità ci si può attendere di tutto.
Sono sempre più convinta che la prima cosa da fare al mattino, appena sveglia, sia sorridere alla mia immagine riflessa nello specchio. Pratica sempre più difficile, visti i notevoli cambiamenti dovuti al trascorre del tempo. L'importante però è continuare a piacersi e non perdere l'abitudine, ti verrà più facile sorridere al tuo prossimo, in particolare quando ti fanno notare che: "accidenti come sei cambiata" e tu sai già con certezza che non è in meglio!
Un atteggiamento non si rimprovera a priori solo perché non ci piace, secondo me occorre capire il come e il perché ci si comporti in un determinato modo, prima di mettere etichette addosso alle persone. Fortunatamente l'imperfezione è uno dei miei pregi, insieme ai miei tanti difetti.
Tu provaci a tradire. Ma allo stesso tempo comincia a contare le tue ore.
Premesso che amo tantissimo gli animali, ahimè ho notato che c'è gente che tiene in considerazione più le bestie che le persone e questo, consentitemi, non lo approvo per niente, è inconcepibile.
Purtroppo con te è come parlare al muro, le mie parole si perdono nella tua testa piena di segatura, non capisci un cavolo.
Per comprendere una persona non è necessario conoscerla, basta aver vissuto la sua stessa felicità e il suo stesso dolore.
La sola cosa positiva degli eterni indecisi è che non corrono il rischio di sbagliarsi.