Scritta da: Michelle Cuoreribelle
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Io sono sempre stata bene con me stessa, è con la massa che ho qualche problema.
Commenta
Io sono sempre stata bene con me stessa, è con la massa che ho qualche problema.
Certe persone sono proprio piccole piccole, quando si sentono in dovere di alzare la voce e i toni per dimostrare la loro fittizia superiorità, le puoi solo ignorare. Il tuo silenzio è tutto ciò che meritano e la migliore risposta che si possa dar loro...
Se ti scordi d'avere una coscienza, prima o poi busserà con forza alla tua porta.
Soltanto le persone superficiali riescono a giocare con i sentimenti degli altri, perché non hanno mai davvero amato e non hanno mai davvero sofferto.
C'è così poca roba nella mente di taluni individui che, prima di sprecare fiato e tempo con loro, conviene fare un giro di perlustrazione per verificare che i neuroni del loro cervello siano ancora attivi e non in fase vegetativa.
Ho appena comperato un biglietto per viaggiare indietro nel tempo, pur sapendo che l'unico motivo per il quale si debba guardare indietro nella vita, è per guardare il culo a qualcuno.
Se la merda cominciasse a luccicare le donne la indosserebbero.
Inizio davvero a far fatica di riuscire a capire le persone, specialmente quelle che oggi ti dicono che non possono fare a meno di sentirti perché le fai stare bene, mentre poi ti ignorano al punto che ti domandi cosa hai fatto per meritare quell'atteggiamento nei tuoi confronti.
O mi accetti così come sono oppure fai le valige. Non si può cambiare per gli altri facendosi violenza, perché ognuno è quello che è.
È più facile urlare le colpe degli altri che ammettere le proprie.