Scritta da: Patrizia Luzi
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Sì, lo ammetto, sono peccatrice di pensieri e di parole, ma solo per colpa tua.
Composta venerdì 20 settembre 2013
Sì, lo ammetto, sono peccatrice di pensieri e di parole, ma solo per colpa tua.
L'imperfezione garantisce l'unicità delle cose. Beh, in questo caso io sono imperfetta al 100%, quindi o mi ami o mi odi, punto.
Io ho sempre parlato in faccia e mai attraverso stati. Se devo dire una cosa lo faccio, a prescindere che a loro piaccia oppure no.
Non vi lamentate se un giorno non ci sarà il mio nome tra i vostri amici, alla fine ci si stanca di comprendere sempre, di dover lottare col nulla in assoluto. Chiudo definitivamente ogni porta che prima era aperta.
Mi piacciono le persone coerenti, quelle che dicono un ti voglio bene dopo tanto tempo perché aspettano di essere sicuri di provarlo, quelle che non ti fanno tanti complimenti, ma ti sono accanto in mille modi e ti fanno capire che ti apprezzano, quelli che non sprecano le parole ma sanno agire che è una meraviglia.
Temo fortemente la mente umana, un "dono" capace di giungere e mettere in atto le più aberranti azioni, in grado di distruggere tutto quello che ha ricevuto e costruito, è per causa di questo "dono" che tutta l'umanità e il nostro paradiso terrestre è in serio pericolo.
Suppongo debba esserci una spiegazione per una persona che intreccia la mia vita. Talora faccio il diavolo a quattro per esserne a conoscenza, per altre situazioni non saperlo è una meritata dimostrazione di rispetto verso la mia dignità.
Non sono una da giri di parole, le mie sono chiare e dirette, non mi nascondo dietro la sdolcinatezza, ma ti mando a fanculo sempre con il sorriso.
Ti rispetto e l'ho sempre fatto, non attribuire a me colpe che non ho, forse sono solo tue insicurezze, tue paure. Io ho bisogno di persone vere pulite, dirette, sincere. Io lo sono, nonostante tutto vado avanti sempre col cuore ed il cuore, non può sbagliare, batte quando batte. Mi pulisco la faccia, questo è lo sporco che tu vuoi gettare su di me, non intaccherà mai la mia anima.
Le persone non si distinguono per ciò che dicono, ma per quello che fanno. Sono i fatti a parlare.