Scritta da: Laila Ken
in Frasi & Aforismi (Vita)
Qualsiasi partita stai giocando devi attaccare per vincere, mai difenderti per non perdere.
Commenta
Qualsiasi partita stai giocando devi attaccare per vincere, mai difenderti per non perdere.
Ho sfidato la morte fino quando non ho capito che in gioco c'era la vita. Allora ho smesso.
La mia vita non ha ancora una forma: non riesco a vedere, a percepire, non riesco a capire chi sono. Non riesco, ma ci sono. Ci sono quando entrambi sono distesi sul prato e guardano le stelle che cingono cuori. Volevo esserci così tante volte, ma ora, ora non fatemi tornare indietro per favore.
Si arriva più lontano nel vivere viaggiando, che nel viaggiare per una vita.
Occorre aprir le braccia se si ha voglia di viaggiare volando.
Riusciva sempre a regalarmi immagini proiettate senza on ordine preciso, colori sfumati e pennellate giustapposte; altre volte si fermava e i contorni si facevano più nitidi, le linee più dettagliate. Il finestrino del treno era la mia più grande distrazione, durante il mio lungo cammino. Ad ogni stazione, esprimevo un desiderio, sempre lo stesso: "vorrei poter camminare sulle stelle".
Ci sarà un momento in cui ti sentirai forte, invincibile e sicuro. Focalizzati sui motivi della tua condizione e aggrappati ad essi perché così avrai il coraggio di mostrarti per ciò che sei.
Ovunque saremo noi, quel posto diverrà il nostro mondo.
Le persone sono così prese a fare del male agli altri, che dimenticano di fare del bene a se stesse.
Quasi una vita intera ad aspettare il treno giusto, poi quando finalmente arriva, a metà percorso sei costretto a scendere. Per aspettarne un altro!