Scritta da: Luisa Arnaboldi
in Frasi & Aforismi (Vita)
Lo so diventerai, sul mare, tramonto che non può morire.
Composta giovedì 16 giugno 2016
Lo so diventerai, sul mare, tramonto che non può morire.
Per viaggiare non c'è bisogno di muoversi: basta chiudere gli occhi e aprire il cuore!
Vivi la tua vita restando così come sei: perfetto nella tua autenticità!
Sono una scatola vuota che ha bisogno di essere riempita da colori, culture, emozioni e profumi diversi. Ogni viaggio il tuo animo si arricchisce e la tua mente trova spazio per vedere oltre. Un pezzo di cuore rimane in ogni posto che esploro ed i ricordi rimangono impressi nella mia memoria.
La natura ci offre ogni giorno uno spettacolo favoloso. Basta mettersi in viaggio e guardare ciò che essa sa improvvisare. Ma la cosa più interessante è che ogni viaggiatore non ha alcun bisogno di pagare il biglietto per poter sedere in prima fila.
Il viaggio è l'adrenalina nell'attesa, è il piacere dell'arte negli occhi, sono i chilometri nei passi e le orme abbandonate nel passato. È avventura e scoperta del nuovo. È affetto e ricordo nei luoghi d'infanzia, nel ritorno a casa. È vivere assaporando lento ogni luogo, ogni sfocata immagine nel corrergli affianco. Non una meta, non un confine. È pura aria, è puro vento che trascina.
La vita è unica per ogni persona: non ci possono essere duplicati che facciano ripetere l'esistenza di ogni singolo individuo!
Vita distruggi pure i miei sogni. Sogni distruggete anche la mia vita. Vedo adesso i miei sogni, vedo adesso la mia vita.
Quando si è pronti a morire per la vita, si inizia a vivere senza morte.
Non aver paura di viaggiare, abbi paura di chi hai accanto, che forse un giorno potrebbe tradirti.