Scritta da: Elisa Cassinelli
in Frasi & Aforismi (Amore)
E mi perdo nei tuoi occhi, come il cielo fa con le sue nuvole...
Commenta
E mi perdo nei tuoi occhi, come il cielo fa con le sue nuvole...
La tecnologia che oggi abbiamo è quella di anni fa, ci danno in pasto piccoli bocconcini alla volta per smaltire pian piano e in maniera remunerativa la vera tecnologia in possesso di quei potenti che governano il commercio... e la nostra vita.
Il papavero ti fa vedere... d'oppio?
Se giochi sempre in difesa davanti alle tue emozioni, rischi di non saperle vivere veramente.
Quando la vita ti concede troppo poi ti presenta il conto. A volte ti presenta il conto anche del non avuto.
Nel dolore cresci, ti fortifichi, impari perfino a difenderti. Ti indurisci o ti ammorbidisci.
Danzerò per te
sotto il chiaro di luna
accenderò nel cielo
per te una stella.
Arriverò al tuo cuore
per perdermi
nell'immenso
della tua anima.
Quando il tempo stringe e la fine si avvicina il non fatto e il fatto, il non detto e il detto, appaiono come tormentati rimpianti o dolci ricordi pronti ad uccidere o a regalare un sorriso.
Tra me e te quel filo sottilissimo, che l'amore cuce nel tempo, che poi il destino spezza, ma che io non riesco a lasciare. Qui, stretto tra le mani, avvolge con dolcezza ogni parte di me... Il tuo essere ancora m'invade, ancora mi rifugio lì dov'eri tu, dove eravamo noi e così, ferma a te, vado avanti... Sei passato e futuro nel mio eterno e fuggevole presente.
Respiro ogni tuo soffio di vita, attimo per attimo accompagno i miei giorni nel tuo desiderio, germoglia in me il senso di volerti, tutto ciò che voglio è vederti felice, guarda come in ogni minuto, riesci a portare gioia nel mio tenero cuore, noi, soli...