Trovare la felicità è come cercare di scorgere l'orizzonte, dove finiscono gli ostacoli e inizia il panorama. Si giunge spesso di fronte ad una montagna e si pensa "è finita". Ricordati di scalare sempre le tue montagne, perché più è alta, meglio vedrai l'orizzonte e lo vedrai sicuramente meglio di chi lo cerca restando al suolo, tentando di aggirare la montagna.
L'amore è: È una follia travolgente che ti colpisce in un istante e porta alla deriva; è un'emozione, una sensazione, qualcosa di eterno, quando ami lo fai per sempre con ogni parte di te; è spirito, pura passione, fede cieca e speranza infinita; è la forza del cuore di dire sempre di sì; l'amore non ha tempo e spazio: è destinato a continuare per sempre; è la forza che governa l'uomo e ogni altro essere vivente, l'amore è la vera magia che spinge il mondo, è una fiamma eterna che non muore mai.
L'amore ha i tuoi occhi, ma anche le tue lacrime. L'amore ha i tuoi sogni, ma anche i tuoi risvegli. L'amore ha i tuoi anni, ma anche i tuoi bilanci. L'amore ha il tuo sorriso, ma anche la tua tristezza. L'amore ha il tuo nome, ma anche il mio. L'amore siamo noi da quando i miei sogni sono diventati i tuoi. L'amore è una speranza che avvolge il mondo di una nuova sostanza.