Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi & Aforismi (Destino)
Vite diverse, strade lontane che non si incontreranno. Ecco il destino di questi cuori che di cercarsi non smetteranno mai.
Composta sabato 12 settembre 2015
Chiamatelo destino, sorte o fato, ma credeteci sempre, perché anche quando tutto sembra andar storto è proprio il destino a intervenire e correggere il tiro. Qui trovi una raccolta delle migliori frasi, citazioni e aforismi sul destino.
Vite diverse, strade lontane che non si incontreranno. Ecco il destino di questi cuori che di cercarsi non smetteranno mai.
Nella vita una sola volta si incontra l'anima gemella e tu sei quello giusto.
Io non ho fretta: se qualcosa deve succedere, succederà!
Quello tra due tue palpebre è un bacio che, prima o poi, non puoi più impedire.
Se tieni chiuso il libro della tua vita non sarai capace di concludere nessun capitolo. Aprilo, scrivi e volta pagina, solo così conoscerai il tuo destino.
E se sarà destino, vorrà dire che ci ritroveremo. E se sarà destino, vorrà dire che proprio il destino ci vuole ancora bene.
Ho atteso che il tempo volasse via, ho atteso che il vento spazzasse via il passato, ho atteso tutto questo per dar vita al domani.
Esisto come folgore sulla terra delle mie inquietudini.
Quando meno te lo aspetti, ci sarà qualcuno che si accorge che tu esisti.
Come una maledizione su di me, che mi allontana da chi mi vuole bene, dalle persone a cui voglio bene, e ti ha portato lontano da me, allontanando me da te. Nulla più posso fare, non si cancella nulla dal passato e il destino non si cambia.