Scritta da: Giorgia Stella
in Frasi & Aforismi (Destino)
Ci sono segnali che ci manda il destino, che non possono essere ignorati.
Composta venerdì 16 ottobre 2015
Chiamatelo destino, sorte o fato, ma credeteci sempre, perché anche quando tutto sembra andar storto è proprio il destino a intervenire e correggere il tiro. Qui trovi una raccolta delle migliori frasi, citazioni e aforismi sul destino.
Ci sono segnali che ci manda il destino, che non possono essere ignorati.
Il mio destino è sopra di me. O accanto a me. O dentro.
Il giorno in cui non dovrai più lottare con il tuo destino, vorrà dire che avrai raggiunto la tua pace. Deponi le armi e apri il tuo cuore, solo lui sa di cosa hai bisogno, seguilo e vedrai la tua anima brillare attraverso i tuoi occhi.
Il destino, a volte, mette sulla nostra strada persone che faranno parte della nostra vita e non ne usciranno mai più. Anche quando andranno via.
Alcune strade portano ad un destino più che a una destinazione.
Che tu sia stella o buco nero che importa! Vuoi mettere il panorama?
Si vive di attimi intensi, giorno dopo giorno.
Nella vita non si compete che contro se stessi. Si vince o si perde con i soli talenti a disposizione: ma la posta in gioco è vestire i colori della felicità in un mondo in bianco e nero.
Paura del futuro perché è l'unica cosa che finirà e non si ha la consapevolezza di cosa succederà.
Imparare dal nostro passato! Imparare dai nostri sbagli! È essenziale per poterci sviluppare nel modo migliore e affrontare il futuro, senza aver paura di ritrovarsi a rivivere le stesse realtà come se fossimo in un vortice senza fine. Rifletti su chi vuoi essere. Vuoi vivere oggi pensando sempre al passato? Se continui a vivere in un passato che non ha futuro ti rovinerai il tuo presente e tutto quello che sei in questo momento.