Scritta da: Adriano Barbieri
in Frasi & Aforismi (Destino)
Dicono che siamo qui di passaggio, e ciò che c'è intorno è soltanto un miraggio, che sopra questo cielo c'è un mondo migliore di questo.
Composta mercoledì 19 novembre 2014
Chiamatelo destino, sorte o fato, ma credeteci sempre, perché anche quando tutto sembra andar storto è proprio il destino a intervenire e correggere il tiro. Qui trovi una raccolta delle migliori frasi, citazioni e aforismi sul destino.
Dicono che siamo qui di passaggio, e ciò che c'è intorno è soltanto un miraggio, che sopra questo cielo c'è un mondo migliore di questo.
Ci saranno domande senza risposte nella vita, ci saranno cose senza spiegazioni, anche gli eventi hanno il libero arbitrio!
Il destino mescola le carte, ma sono io a decidere se giocare o no!
Non possiamo cambiare le cose, solo decidere come viverle.
Ognuno di noi è artefice del proprio destino, ma non sempre siamo pronti ad accettare le conseguenze delle nostre azioni.
Il nostro punto di partenza è stato la complicità, l'ostacolo la distanza, tappa successiva l'affezione, ostacolo era la vita stessa che conduciamo singolarmente. Ad ogni tappa, se il nostro viale di vita è verde, fertile e gradevole da una parte, poi dall'altra è arido e solitario, ed è difficile, molto, ma non impossibile.
Fino a che l'uomo penserà alla risposta cognitiva che genera in altrui la sua figura sarà sempre guidato da variabili interpersonali interpretate dalle esperienze.
Se vuoi cambiare il tuo destino per prima cosa esci di casa.
O abbracci la vita che il destino ti ha messo davanti e con intelligenza riesci a dominarla, oppure, se gli volti le spalle, non riuscirai mai a trovare te stesso.
La vita è un viaggio con un biglietto di sola "andata" verso l'ignoto, perciò parti comodo e sii sempre pronto a lasciar andare tutto ciò che col tempo diventa superfluo.