Scritta da: Isabel Melis
Il tuo compito è restare in ascolto e seguire il tuo intuito, anche se sembra non via sia attinenza con il tuo desiderio.
Composta martedì 18 agosto 2015
Qui trovi un'ampia collezione di frasi e aforismi sulla fiducia e sul fidarsi. Seppur non sembri, è un argomento molto serio: si parla di un comportamento raro che richiede anni per essere costruito e, nostro malgrado, anche solo un attimo per essere distrutto.
Il tuo compito è restare in ascolto e seguire il tuo intuito, anche se sembra non via sia attinenza con il tuo desiderio.
Viviamo tra la falsità della gente dove la fiducia tende a perdersi.
Quando una persona è stata ingannata troppe volte non avrà più fiducia nel prossimo.
La fiducia è una virtù che al giorno d'oggi è in via di estinzione, puoi dare fiducia a chi ti dimostra fatti concreti e non parole vuote.
La fiducia, quel ammanto fulgido quanto pretenzioso che mi hai sbrindellato via dal cuore, incolta a percepire i suoi freddi graffi gelandomi il cuore!
A volte dimentichiamo chi siamo e cosa siamo; ci lasciamo confondere, e si perde l'orientamento. Ma capita durante il viaggio di sbagliare strada, l'importante è saperla ritrovare in fretta e ripartire da lì.
A noi non è permesso vedere oltre. Toccare il futuro per poi indietreggiare. A noi la vita chiede fede, forza e fiducia. E per me la vita è proprio questa: tante f da usare e mille pagine di cuore.
Impegnatevi nel mettere in pratica le parole dette. Fate il possibile per renderle visibili agli occhi di chi ha riposto fiducia in voi. Perché i giuramenti sono viali insidiosi dai quali, una volta entrati, non si fa più ritorno.
Le persone a cui di solito si da sempre ragione sono quelle di cui la loro opinione interessa meno.
Non puoi scappare da quello che sei, ma non far di te ciò che veramente non sei. Abbi fiducia in te stesso, e continua a lottare.