Scritta da: Milly Galati
in Frasi & Aforismi (Figli e Bambini)
I figli rimarranno sempre nel bene e nel male, ciò che di più bello l'uomo può creare.
Commenta
I figli rimarranno sempre nel bene e nel male, ciò che di più bello l'uomo può creare.
Non c'è peccato più grave di far crescere un bambino senza amore, senza una carezza, il suo futuro sarà un'incognita terribile.
Un giorno i figli capiranno, quello che può dare una mamma.
Sono stato figlio, ora sono padre di tre splendide creature. Rivivo la gioia di mio padre quando guardando nei miei occhi capiva che grande cosa era stato capace di creare, una piccolo essere dal quale prendere energia per affrontare la giornata e la vita. Da parte mia, lo vedevo un gigante pronto a difendermi da ogni mia paura, era la mia fonte di sicurezza e coraggio. Oggi capisco meglio l'importanza di essere genitore e spero che i miei figli, provino le stesse sensazioni che ho provato io, spero che guardando nei miei occhi capiscano la gioia che mi danno nel vedere la mia vita scorrere in loro.
Dilemma di padre, vede la figlia innamorata, è felice di vederla andare via ma è infelice perché se ne va.
Per averlo cresciuto in grembo, un figlio per la sua mamma non sarà mai soltanto un figlio, ma un prolungamento del suo corpo.
I baci dei figli sono ossigeno in più per la vita di ogni mamma.
La vita con i nostri figli è un meraviglioso mosaico,
ogni istante non vissuto con loro è una tessera mancante.
Era un bellissimo bambino e ora è un bellissimo angioletto tra la schiera degli Angeli. Colui che avete tanto amato, non vi abbandona. Lui vive nei vostri cuori, in ogni gesto che ripetete durante il giorno, in ogni vostro più piccolo pensiero e sarà sempre con voi fino alla fine dei vostri giorni terreni. Ora egli egli è nella gloria di quel Dio che su questa terra vi ha guidato con la sua luce e la sua parola.
Una madre è un Dio per un figlio!