Figli e Bambini


Scritta da: Freddy Volo
in Frasi & Aforismi (Figli e Bambini)
So di essere un fallito, non occorre ripetermelo all'infinito. Sono un perdente e di sicuro non ho mai combinato mai nulla di buono. In quanto a fortuna non ne parliamo nemmeno. Di sicuro non sono mai stato il figlio che volevi. Mai ti ho dato una soddisfazione o un motivo per essere fiero di me. Posso solo dire che mi dispiace tanto di essere quello che sono. Comunque tranquillo, non sei l'unico. Mettiti l'anima in pace, io non sarò mai un vincente. Non ti aspettare nulla di buono, ma lascia che ti dica una cosa papà, io ho fatto e farò sempre del mio meglio. Davvero.
Composta giovedì 12 luglio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sonia Serao
    in Frasi & Aforismi (Figli e Bambini)
    Al mio ricordo, al tuo ricordo, al mio pensiero, al nostro interminabile battito di ciglia. La mia paura, il mio progetto, il tuo domani, scolpiti per sempre nella catena della mente. Tutto in un sogno, nel buio della lunga notte. Ora solo speranze, ora ancora domande, ora e sempre sete di risposte. Ed io ancora lì, attaccata a quel battito di ciglia, che ti guardo crescere, abbracciata a te, avvolta nella nostra nuvola d'amore. Non temere nulla angelo mio, la vedi quella luce? È verso quel punto che dobbiamo volare.
    Composta martedì 17 gennaio 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Edoardo Arca Tur
      in Frasi & Aforismi (Figli e Bambini)
      I bambini vanno amati e lasciati liberi.
      Ci vuole un minimo di disciplina ma non per forza la disciplina forzata, il bambino deve capire e deve diventare sensibile. Bisogna rispettare e dialogare con il bambino.
      Non deve diventare un miserabile.
      Molti cercano di far diventare i bambini dei miserabili.
      Composta sabato 30 giugno 2012
      Vota la frase: Commenta