Scritta da: Alexandre Cuissardes
Se in Italia venisse organizzata un'asta degli imbecilli sicuramente non ci sarebbero acquirenti, ma l'offerta sarebbe enorme.
Composta venerdì 12 febbraio 2016
Se in Italia venisse organizzata un'asta degli imbecilli sicuramente non ci sarebbero acquirenti, ma l'offerta sarebbe enorme.
Una classe politica che da mesi dibatte su come far nascere i futuri italiani, ma da anni è incapace di impedire ai suoi cittadini di ammazzarsi, dovrebbe soltanto tapparsi la bocca per la vergogna.
L'italia non è una merda, ma è governata da gente di merda!
Altro che San Gennaro, il vero miracolo della Repubblica Italiana si chiama Sanremo. Per una settimana telespettatori e utenti della rete diventano: critici d'arte, compositori, direttori d'orchestra, tecnici sonori, scenografi, registi, costumisti, tuttofattisti.
L'unica rottamazione che ha successo in Italia è quella delle persone migliori.
Si dice che "venderebbe anche sua madre". Sono un discreto numero gli italiani che vorrebbero avere la madre sempre viva, non per affetto, ma per poterla vendere molte volte.
Se in Italia prevalesse il buonsenso metà degli italiani resterebbe disoccupata.
Pagare un prezzo per migliorare è accettabile, pagarlo molto alto solo per cercare di non peggiorare, e con scarso successo, è da italiani.
Notizia del Tg: 120 chilometri di fila per andare a vedere i mercatini di Natale a Bolzano il giorno dell'immacolata. Di sicuro gli italiani fanno meno fila quando c'è da andare nelle stalle a curare le vacche o nei campi a raccogliere i pomodori. E poi dicono che va male...
Gli italiani, tutte brave persone fin quando non gli tocchi la mamma, l'auto e il portafoglio.