Frasi sull'Italia e gli Italiani


Scritta da: Marco SALSTyle
in Frasi & Aforismi (Italia e Italiani, Tempi Moderni)
Non dovremmo arrabbiarci più di tanto se ci chiamano "ignoranti" basta guardar l'Italia che va dietro per dietro. Guardar che le carceri sono più pieni di politici avidi, che di spacciatori, che un governo non c'è l'abbiamo ancora e che il più pulito politico ha due condanne. Non ci dovremmo sentirci offesi perché ci deridono, invece di guardar la politica guardiamo i gossip invece di saper chi governerà il nostro paese, guardiamo cosa fa Corona, o Belen.
Composta domenica 3 marzo 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Marco SALSTyle
    in Frasi & Aforismi (Italia e Italiani, Politica)
    La casta ha sempre più soldi, più rimborsi, più privilegi. Ed il popolo che fa? Aspetta che cadano delle briciole dalla tavola imbandita dei loro "padroni". Dovremmo aprire di più gli occhi dove servirebbero, e sapere che molti son morti per un'Italia equa e giusta; e di certo questa non è il paese dei nostri nonni.
    Composta venerdì 1 marzo 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaele Caponetto
      in Frasi & Aforismi (Italia e Italiani, Economia e Finanza)
      Quando c'era la lira in Italia, bene o male, eravamo noi italiani a comandare a casa nostra. Con l'avvento dell'euro, sono iniziati i problemi veri, la lira è stata declassata e non siamo più padroni di noi stessi. Si stava molto meglio, quando si stava peggio!
      Composta venerdì 1 marzo 2013
      Vota la frase: Commenta