Medicina e salute


Scritta da: DebbieWhite Bossi
in Frasi & Aforismi (Medicina e salute)
È stato ieri dopo l'ennesimo ciclo di chemioterapia mentre vomitavo l'anima piegata in due con la faccia nel cesso, che ho capito che i ragazzini di oggi non hanno capito un cazzo della vita, loro fanno di tutto per distruggersi la vita, si ubriacano, per poi ritrovarsi in condizioni pietose, perché credono che così facendo si divertono ma non è così, questo non è divertimento ma è autodistruzione, dovrebbero passare una giornata nella corsia d'ospedale reparto oncologia, forse, capirebbero il senso della vita.
Composta domenica 8 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Tania Scavolini
    in Frasi & Aforismi (Medicina e salute)
    Ascoltavo i rumori provenire dalla strada e immaginavo con malinconia la vita fuori. Ogni tanto nello spazio visivo della finestra intercettavo un gabbiano e sognavo di essere come lui, volavo con la fantasia, sognando lidi e mari lontani, ma nel frattempo ero là, sul divano casalingo, che divenne la mia seconda pelle.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Cristallina
      in Frasi & Aforismi (Medicina e salute)
      Già colmi di dolore e abbandonati, forse dobbiamo, anche con le persone dementi e le loro famiglie, trovare il coraggio di infrangere la solitudine e di entrare nel loro cuore. Forse per fare ciò dobbiamo prima tuffarci nel nostro e scoprire le nostre paure, le debolezze, i dubbi e perché no, lasciare sempre spazio ai sogni.
      Composta mercoledì 24 luglio 2013
      Vota la frase: Commenta