Citazioni che parlano di Politiche


Scritta da: alessandro82
in Frasi & Aforismi (Politica)
L'assenza di stato genera criminalità, la criminalità verrà arginata e fatta rientrare nei ranghi dalla mafia; e chi la farà sopravvivere proprio per questo motivo? Lo stato: che verrà ricompensato da proventi generati dalle attività criminali, un sotto strato della mafia. Si creerà così un sodalizio molto stretto tra stato e mafia, fatto di coperture, protezioni, e vari infiltrati; quello stato deviato che è l'anticamera dell'assenza di stato, e il processo continua.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: alessandro82
    in Frasi & Aforismi (Politica, Società)
    La forma multiculturale non è altro che la cancellazione delle singolarità culturali identitarie, in favore di un agglomerato assestante ed amorfo, il cui risultato è l'emergere della mescolanza dei vizi insiti nella natura umana piuttosto che l'espressione dell'individualità da cui trae origine ogni virtuoso tratto.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: alessandro82
      in Frasi & Aforismi (Politica)
      Sembra non si voglia prendere atto di come l'immigrazione sia un business alimentato dai soliti noti che lo portano avanti in barba a ogni logica che vorrebbe regolamentazione e buon senso solo per la convenienza che ne deriva; così si infonde nel popolo la cosiddetta distonia di pensiero che rende incapaci di cogliere il senso reale di ciò che avviene, da una parte si schiereranno i benpensanti e dall'altra i razzisti, ma sarà tutto funzionale a chi manovra dall'alto e regge i fili poiché i migranti rimangono tali, non avendo quindi la possibilità di integrarsi e contribuire ad arricchire il tessuto culturale e sociale, e gli ospitanti non ne traggono benefici.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: alessandro82
        in Frasi & Aforismi (Politica)
        In un paese in piena crisi non si può propendere per il mantenimento di un equilibrio in favore della salvaguardia di uno status generale di benessere, perché ciò avviene per la paura delle conseguenze di una rivoluzione che distrugga l'ordine generale e nel contempo coincide con l'incapacità concettuale prima ancora che fattiva di porre in atto un qualsiasi cambiamento.
        Vota la frase: Commenta