Scritta da: Giovanni Battista Quinto
in Frasi & Aforismi (Politica)
Non è per niente facile metter d'accordo due persone concordi in apparenza; ancor più metterne in pace sessanta milioni.
Composta venerdì 2 dicembre 2016
Non è per niente facile metter d'accordo due persone concordi in apparenza; ancor più metterne in pace sessanta milioni.
Universo e politica sono maledettamente uguali. Il primo è totalmente indipendente dall'uomo, la seconda lo è dal popolo. Votare è come guardare di storto un fulmine.
Vorrei ricordare a molti, che non sono tutti fascisti quelli che sono contro la massoneria, contro le banche e contro il popolino ipnotizzato, vorrei sottolineare che ci sono un sacco di anti-fascisti ed anti-comunisti, come me, che odiano dal profondo del cuore: massoni, élite, banche, fascismo, comunismo, sistema lavorativo, sistema universitario, mafiosi e popolino ignorante. Lo vorrei sottolineare perché c'è un po' di confusione in giro.
I politici Italiani sono tutti coerenti non praticanti!
I politici italiani sono i migliori giocatori di "asso piglia tutto"! Pur giocando assi a "tavolo vuoto" riescono a far proprie le carte accumulate dagli avversari, ingrossando il proprio mazzo.
Il voto dei vip poco ci importa. Dobbiamo votare per noi stessi, non perché quel vip o chicchessia ha deciso in un modo o nell'altro. Non è questione di tendenza o di personaggio famoso. Dobbiamo essere noi i padroni del nostro destino.
La politica in mezzo al popolo lo fa colui che si è dato a zappare la terra e che si è dato alla penna. Questo è la salvezza del popolo.
Nessuno può fare politica e vuole dirigere il popolo, se non ha vissuto in mezzo a loro.
Non necessitiamo di modifiche della costituzione ma di una nuova costituzione delle coscienze, quelle politiche che sono dannate da Dio e corrotte, manipolate da poteri forti che vorrebbero creare una demoplutocrazia allo scopo di produrre un nuovo ordine mondiale per pochi privilegiati!
Il potere è alcolico.