Religione


Scritta da: donantonio
in Frasi & Aforismi (Religione)
"Nel tuo libro erano tutti scritti i giorni che furono formati quando ancora non ne esisteva uno" (sal 139,16) seduzione di Dio amore! Ci hai sedotti per primo signore, poi ti sei lasciato sedurre dal canto di lode che ogni giorno leviamo a te, leggendo le note nello spartito della nostra vita; fino al volgersi dell'ultima pagina... in quel tempo continueremo, alla tua presenza con il coro degli angeli, l'eterna sinfonia celeste!
Composta lunedì 24 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    in Frasi & Aforismi (Religione)
    Credere nell'amore equivale a credere in Dio. Nel sentimento dell'amore ci si crede, ma non lo si tocca con mano propria. Non lo si vede... se non con gli occhi del proprio cuore. La stessa dicasi di Dio, ci si crede, ma non lo si tocca, se non come si tocca l'aria, il vento e l'ossigeno. Dio non lo si vede... se non con i propri occhi, guardando ogni giorno la sua stupenda creazione. Quindi è chiaro dedurre che credere nell'amore equivale a credere in Dio. C'è chi, e c'è chi non.
    Composta venerdì 21 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: pax
      in Frasi & Aforismi (Religione)
      L'umanità si è costruita idoli, l'uomo è stato capace di confondere l'opera dei grandi maestri mandati a risvegliare l'essere, l'opportunismo dei vari "sacerdoti" ha distolto le verità che di era in era veniva portata, ovunque vedi cattedrali, templi nei secoli molte religioni si sono smarrite perché lontane dalla propria verità. Tutt'ora i maestri di luce esistono e ancora trasmettono la grande verità: l'Amore.
      Composta giovedì 20 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta