Scritta da: Silvia Nelli
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Dite ciò che pensate sempre, a costo di rimetterci. Il pensiero vero e coerente vale più di mille parole di convenienza.
Composta mercoledì 18 giugno 2014
Leggi qui le migliori Frasi sagge e frasi sulla saggezza, insieme ad aforismi, citazioni, pensieri, consigli e suggerimenti per vivere meglio, grazie ai più grandi pensatori della storia dell'umanità. Le parole giuste al momento giusto raccolte in queste pagine.
Dite ciò che pensate sempre, a costo di rimetterci. Il pensiero vero e coerente vale più di mille parole di convenienza.
La vecchiaia è triste da giovani.
L'italia è piena di talento, anche l'Europa ma soprattutto il mondo intero, il problema è che qualcuno ha paura di essere spodestato dal trono degli incapaci.
Nel mondo esistono soltanto due categorie di persone: quelle che sono e quelle che hanno.
Gli errori di chi non c'è per scelta propria li pagherà sempre chi è accanto a te.
Bisogna imparare dagli errori, bisogna cogliere il lato positivo in tutto, imparare e andare vanti, sempre, senza incatenarci al passato, ma liberi di vivere la vita con le nostre esperienze passate che devono essere uno slancio e una base sicura per andare avanti, al mondo nessun ostacolo è insuperabile, tutti i problemi hanno una loro soluzione.
Conserva le cose più belle dentro di te un giorno quando aprirai il cassetto dei ricordi vedrai ti serviranno ti daranno quella forza e la felicità per andare avanti.
La nostra mente è già evoluta, solo che ancora non lo sappiamo!
Ed è solo quando incominci a correre che molti ti chiederanno di fermarti.
Guarda la vita con gli occhi esenti dall'odio, osserva con attenzione tutto quello che ti circonda perché nella vita ci sono molte cose belle che meritano d'essere viste e vissute.