Scritta da: Vincenzo Costantino
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Si deve stare attenti alle lune dell'illusioni quelle che ti entrano negli occhi attraverso la mente distruggendo la realtà.
Composta lunedì 9 giugno 2014
Leggi qui le migliori Frasi sagge e frasi sulla saggezza, insieme ad aforismi, citazioni, pensieri, consigli e suggerimenti per vivere meglio, grazie ai più grandi pensatori della storia dell'umanità. Le parole giuste al momento giusto raccolte in queste pagine.
Si deve stare attenti alle lune dell'illusioni quelle che ti entrano negli occhi attraverso la mente distruggendo la realtà.
Le persone noiose sono le migliori compagne di quelle annoiate.
Lo sbaglio è un bacio che concediamo al dubbio.
Non abbiamo niente in comune, se non il fatto di essere vivi.
Non si può può vedere il sole se non si attraversa la notte!
È proprio nel momento in cui credi di non aver bisogno di nulla, è il momento in cui hai bisogno di tutto, molto di quel tutto che nessuno vede!
Per vivere una vita equilibrata ci vuole un pizzico di follia!
In ogni attimo che passa vi è un qualcosa che perdiamo, e qualcosa di cui impariamo, e sono quei attimi che seppur brevi, sono infiniti.
Non si dimentica chi si è amato, non si dimenticano i respiri respirati, e, non si odia quella persona, sarebbe un mentire a se stessi, ma, si va avanti, ed un giorno, quando ricorderai, sorriderai a quel ricordo, che un giorno hai amato, adesso è, e, resta un dolce ricordo di un attimo, di crescita!
Le persone che apprezzo di più sono quelle che hanno capito che, qui, la parola d'ordine è "libertà". Di rischiare, di sbagliare, di osare, di esagerare, di vivere.