in Frasi & Aforismi (Saggezza)
In fondo oggi cos'è, un giorno che è iniziato ed è finito esattamente come tutti gli altri giorni.
Composta mercoledì 11 giugno 2014
Leggi qui le migliori Frasi sagge e frasi sulla saggezza, insieme ad aforismi, citazioni, pensieri, consigli e suggerimenti per vivere meglio, grazie ai più grandi pensatori della storia dell'umanità. Le parole giuste al momento giusto raccolte in queste pagine.
In fondo oggi cos'è, un giorno che è iniziato ed è finito esattamente come tutti gli altri giorni.
Penso, e ripenso. A tutto ciò che vorrei fare, e mi dico: "ma quand'è che mi deciderò a farlo?" Il troppo pensare, allunga i tempi d'attesa.
Meglio fare senza dire, anziché dire senza fare.
Tra mille punti interrogativi basta un "perché" talmente forte per tenersi e non mollarsi.
È necessario saper parlare e saper ascoltare perché i rapporti funzionino, se esiste solo una di queste cose il risultato sarà solo la fine.
Mi porto con me le cose più belle, le persone migliori. Nella vita aver imparato a scegliere è la cosa migliore che puoi aver imparato. Imparare a valutare chi conta e chi no, cosa vale e cosa no è essenziale per salvaguardare la tua serenità. Offese, insulti, false accuse. Niente può sfiorarti più... Quando diventi consapevole e certo di ciò che sei, della persona che sei il tuo valore non potrà più essere distrutto dalla merda che proveranno a gettarti addosso. Se sai quanto vali hai vinto tu!
Non cercate colpe. Trovate soluzioni.
Mentre le promesse si dilatano il tempo stringe.
Credi sempre in quello che sei, in quello che vuoi. E se qualcuno non crederà in te, non importa, tu continua a camminare verso la meta che reputi migliore. La vita è tua e tue sono le scelte. Il resto è solo sabbia portata via dal vento!
Non importa quanto sei grasso o quanto muscoli hai, quello che importa è un cuore luminoso che batte per il verso giusto e che riesca ad amare ancora.