Scritta da: Cheope
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Chi crede nell'immortalità si goda la sua felicità in silenzio, non ha nessun motivo di darsi delle arie.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Chi crede nell'immortalità si goda la sua felicità in silenzio, non ha nessun motivo di darsi delle arie.
Chi sono quelli che soffrono?
Non lo so, ma sono i miei.
La felicità o infelicità non si misura dall'esterno, ma dall'interno.
Bussi al mio cuore per saperne di più, ti apro e lascio ch tu scopra cos'è il velo nascosto dentro me, mi frughi il cielo, con la tua luna un po' pallida, con la tua anima candida, con la tua adolescenza, mi frughi il cielo e le mie stelle vuoi prendere...
Sono il disperato, la voce senza eco... colui che tutto ebbe, colui che tutto perse.
Poche persone quando arrivano ci mettono le mani nel cuore senza manipolarlo, senza spostarlo. Sono quelle che poi se ne vanno mai del tutto con il nostro cuore fra le mani.
I pensieri bianchi non portano a niente e i pensieri bianchi li devo eliminare.
Non ci ho mai tenuto tanto al mangiare. Lo so che tanta gente va pazza per il cibo. A me invece il cibo mi annoia. Il liquido mi va giù bene, le cose solide mi s'impongono.
È brutto vedere che siamo così maledettamente facili da sostituire e così poco importanti da riciclare i gesti fatti per noi ad altri.
Il primo passo non ti porta dove vuoi, ma ti toglie da dove sei.