in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Quanto più mi vedi imbranato e sbadato quando sono con te, tanto più è sincero il mio sentimento di ammirazione rivolto a te!
Composta domenica 4 marzo 2012
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Quanto più mi vedi imbranato e sbadato quando sono con te, tanto più è sincero il mio sentimento di ammirazione rivolto a te!
Non ho più lacrime per esprimere l'impotenza di un'attesa che non ha mai fine!, non ho più lacrime per capire in che cosa ho sbagliato! Non ho più lacrime per volere fermare il tempo.
Sarebbe bello riuscire ancora a meravigliarsi, stupirsi, emozionarsi anche per le cose più pure e semplici come un arcobaleno, una pioggia d'estate, il signore delle granite nelle giornate afose... proprio come da bambini, quando anche la cosa più banale diventava speciale.
Se stai aspettando qualcuno che ti stravolga la vita, quello sei tu.
La forza è una misteriosa trasformazione che nasce da una accettazione delle proprie fragilità.
Ho visto la mia anima che ti cercava, disperata. Ho provato tanta pena!
Aspettare è veramente la cosa più logorante che esista.
Credo che sia per quello che quando aspetti qualcuno o qualcosa vuol dire che ne vale davvero la pena.
È soprattutto questione di quanto sei disposto ad aspettare: è indissolubilmente legato al quanto sei convinto che quel qualcosa o qualcuno cambieranno la tua vita.
È quando le campane rintoccano queste buie ore della notte che i pensieri più oscuri del mio essere sgomitano febbrilmente per farsi spazio all'interno del mio cuore.
Ti son stato vicino, ma te ne sei accorta solo quando oramai non c'ero più!
C'è poca pioggia e sto aspettando un fuoco, una scintilla che mi accenda nella cenere, un'alba in questo buio cieco, sulla tua pelle ritornare ancora a scrivere.