Scritta da: Lella Mei
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Oggi sono così velenosa che le vipere mi stanno lontane!
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Oggi sono così velenosa che le vipere mi stanno lontane!
Scrivo. Scrivo di me. Penna che corre sulle riflessioni di una vita vissuta con sacrifici, sogni, aspettative, penna che racconta di momenti, giornate indimenticabili, sorrisi, pianti, penna. Fermati penna, non portarmi dove non posso più andare.
Amo le cose belle, le belle storie che dicono qualcosa, mi piace tutto ciò che fa palpitare il cuore. È bello avere la pelle d'oca, significa che stai vivendo.
Anche alla "notte" più oscura della vita segue sempre un'alba radiosa.
Non so esattamente come sia potuto succedere, ma è accaduto. Si può passare dall'amore all'odio in pochi attimi. Basta così poco che, se ci penso, mi fa ancora paura.
- Sei cambiata?
- Sì, mi sono accorta di esistere.
Ci nascondiamo dietro ai silenzi perché tremare di paura di fronte a chi ci fa soffrire offende la nostra dignità.
M'inganno sognando.
E ci troveremo sorridendo a farci compagnia in questa solitudine fra tanti sguardi tristi.
Guardo l'impossibile, vedo l'improbabile e sogno l'incredibile.