Scritta da: Giuditta C.
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Chi ha provato il buio, non saprà mai descriverlo.
Composta lunedì 28 settembre 2015
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Chi ha provato il buio, non saprà mai descriverlo.
Le persone sensibili stanno male per una virgola, una sfumatura e per tante altre cose che sembrano banali, ma che per loro non lo sono. Passano dal sorriso alla tristezza e sono molto pensierose, riflettono, sviscerano, ricordano. In genere sono considerate "buone" proprio perché perdonano subito e perdonano tanto, ma in verità ogni volta un pezzettino dentro di loro si sgretola e cade davanti la porta del cuore, fin quando questa non viene ricoperta e chiusa per sempre.
Persone che giocano con i sentimenti altrui, senza avere rimorsi del loro comportamento. Esse sono persone egocentriche che hanno cuore solo per loro, il loro cuore è vuoto e scuro. Fatevi aiutare per riscoprire la luce, perché chi vive nell'oscurità è già morto prima di morire.
Puoi sperare quanto vuoi che non accada più, ma le delusioni arrivano puntuali e sono dure da mandar giù.
È strano come solo le tue braccia sappiano darmi la serenità e la pace interiore che mi manca. Sentirmi al sicuro e protetta è la cosa più bella che ci sia. Ti devo molto, ti devo ogni volta che mi sono rialzata in fretta, ogni momento buio mai vissuto in solitudine. Sei costanza, certezza e amore puro. Incredibile la vita, impieghi il tuo tempo cercando l'impossibile e poi ti accorgi che tutto ciò che volevi era già lì, accanto a te.
Chi viaggia mano nella mano col proprio cuore scavalca la ragione, giungendo al di là d'ogni possibile fantasia.
La nostra vita è complicata e piena di luce e oscurità. Siamo noi che decidiamo come viverla. La nostra aspirazione è la luce, questo ci porta a combattere l'oscurità con tutto quello che abbiamo. Noi siamo l'arma più lucente per difendere e portare luce.
Gioiosi e spensierati anni della gioventù, ricordi di un tempo e di un mondo che fu, sono nel cuore, ma non torneranno più.
Nella mente i pensieri, sulle labbra un sorriso.
È amaro bere il disgusto di chi non sente che ci si vorrebbe dissetare solo del suo amore.
Sono tutti così "sereni"; ma durerà poco.