Scritta da: Marco SALSTyle
in Frasi & Aforismi (Tristezza)
Esci sole, ti prego. Voglio che asciughi le mie lacrime.
Composta sabato 23 marzo 2013
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sulla tristezza e sull'essere tristi. Tra queste righe troverai il racconto di uno stato d'animo particolarmente difficile da gestire che porta allo sconforto, al pianto, alla disperazione e all'amarezza. Usare le parole giuste può essere importante per far capire la tristezza che si prova in un certo momento.
Esci sole, ti prego. Voglio che asciughi le mie lacrime.
Questo dolore non lo supererò mai.
Se hai ancora una moneta, scommettila sulla tua rinascita.
Le lacrime sul viso e nel cuore di una famiglia di uno scomparso sono eterne e pesanti non sono come le lacrime su una tomba di un figlio che sappiamo con il nostro Dio. Le persone scomparse rimangono sospese in un mondo che tutti continuano a vivere e Emanuela vaga senza meta e tutti noi la stiamo cercando. La amiamo anche se non e'nostra sorella, nostra parente, nostra amica. Spero che Dio apra un raggio di sole di chiarezza di luce sulla sua strada e della sua famiglia. Non si può tacere, Dio non lo farebbe.
Vedi, non so come spiegarmi. È una cosa di cui sogno spesso. Il mondo è stanco. La sua fine è vicina. La gente ha perso il gusto della vita, si son fatti di sasso. Nulla conta più niente. Sono stufi di se stessi. Bramano la morte e la loro preghiera verrà esaudita.
Il dolore è affettuoso non ti abbandona mai.
Le stagioni astronomiche non sempre coincidono con quelle emotive, ci sono inverni che sembrano primavere, e ci sono primavere che hanno i colori cupi dell'inverno.
E Poi a certe situazioni ci si abitua per non soffrire.
Non riesco a capire l'indifferenza di alcune persone quando dovrebbero darti una mano proprio nel momento del bisogno.
La solitudine è brutta. Ma aver deciso di essere soli è ancora più brutto.