Scritta da: Sara Garmata Brillanti
in Frasi & Aforismi (Tristezza)
Sorrido dei tuoi errori e vado avanti con i miei orrori.
Composta martedì 12 marzo 2013
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sulla tristezza e sull'essere tristi. Tra queste righe troverai il racconto di uno stato d'animo particolarmente difficile da gestire che porta allo sconforto, al pianto, alla disperazione e all'amarezza. Usare le parole giuste può essere importante per far capire la tristezza che si prova in un certo momento.
Sorrido dei tuoi errori e vado avanti con i miei orrori.
Il dolore, quando è cocente e duro, ha il sapore dell'urlo straziante di una belva ferita a morte!
La solitudine quando stai male è sale sulle ferite, quando stai bene è unguento.
Non piangere, le lacrime arrivano al cuore, fanno dei segni profondi. E il tuo bel sorriso svanisce dal quel viso, lasciando in me una profonda tristezza.
Trovo la tristezza uno degli stati d'animo più sconfortanti che possiamo provare. La tristezza è una ragnatela abbandonata in cui muoiono resti di speranze. I giorni dell'abbandono sono sempre uguali, monotoni, granelli di una clessidra rimasti sospesi nel vuoto; in quei giorni nulla fa la differenza, e non riesci a comprendere perché la vita comunque continua.
Il dolore non è razzista, non fa distinzioni, non fa sconti, non guarda in faccia nessuno.
Che delusione aver puntato tutto su persone di niente.
L'odio ti divora, ti consuma, ti lacera la carne, si prende tutto anche il tuo io.
La felicità delle persone mi lacera l'anima, mi divora, fa più male di un coltello nel cuore.
Una lacrima per tutte le volte che tu uomo mi hai uccisa, una lacrima per tutte le volte che tu uomo hai violentato il mio corpo, una lacrima per tutte le volte che tu uomo mi hai strappata alla vita nascondendoti dietro al tuo ipotetico cosiddetto amore.