Frasi sulla Tristezza

Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sulla tristezza e sull'essere tristi. Tra queste righe troverai il racconto di uno stato d'animo particolarmente difficile da gestire che porta allo sconforto, al pianto, alla disperazione e all'amarezza. Usare le parole giuste può essere importante per far capire la tristezza che si prova in un certo momento.


Scritta da: Sabrina
in Frasi & Aforismi (Tristezza)
Esistono dolori in grado di annientarti in un attimo, buchi neri che si cibano delle anime per restituire solo odio e rabbia. Paludi, dove ti perdi nella nebbia mentre l'anima vaga in cerca di una pace che non esiste. Infine ci sono pesi e bagagli inutili che rallentano il cammino, fino a farci fermare, per poter finalmente affrontare i nostri spettri e annientarli per sempre.
Composta mercoledì 17 febbraio 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Monica Cannatella
    in Frasi & Aforismi (Tristezza, Solitudine)
    Lei non la sentiva la solitudine. Cucinava canticchiando, leggeva un buon libro e qualche volta accarezzava il suo gatto seduta sulla cima di un tetto. A volte, la sera, le sembrava che tornasse ad assalirla. Ma niente che un buon bicchiere di birra non potesse cancellare. E se ne andava a dormire, tra lenzuola troppo fredde, che non facevano che ricordarle quanto avesse continuato a mentire a se stessa una volta di più.
    Vota la frase: Commenta