Scritta da: Aquilablu59
Ho nascosto le mie lacrime dove tu non puoi vederle. Oltre il tuo sguardo, oltre il cielo, dietro una nuvola. E in quella nuvola mi sono arresa all'evidenza.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sulla tristezza e sull'essere tristi. Tra queste righe troverai il racconto di uno stato d'animo particolarmente difficile da gestire che porta allo sconforto, al pianto, alla disperazione e all'amarezza. Usare le parole giuste può essere importante per far capire la tristezza che si prova in un certo momento.
Ho nascosto le mie lacrime dove tu non puoi vederle. Oltre il tuo sguardo, oltre il cielo, dietro una nuvola. E in quella nuvola mi sono arresa all'evidenza.
Guardo questa donna, il suo sorriso, mi stupisco che sia il mio. La guardo e sembra felice, ma io so che dietro quel sorriso nasconde lacrime che non smettono di fare male.
Ho smesso di inseguire i sogni, di credere alle favole e di aspettare l'amore. Senza che me ne accorgessi ho smesso di vivere.
Certi dolori sono come la pioggia: non li puoi fermare. Aspetti che passino.
Sembra assurdo quanto la paura di provare ad essere felici, spesso, sia più forte della sicurezza che ti dona l'infelicità nella quale ti sei stanziato.
Ho aspettato che il vento asciugasse le lacrime. Traccia indelebile.
Più il tempo passa e più mi rendo conto che l'aria respirata non basta più, né per me, né per il mio cuore ormai affogato nelle mie lacrime.
Infelice è l'uomo costretto a percorrere il cammino della vita costantemente gravato dall'irrimediabile peso della delusione.
Nulla è più spaventoso che sentire il rumore di un cuore rompersi.
A volte si dà il cuore in mano a qualcuno credendo di fare la cosa giusta, ma quel qualcuno chiude la mano e lo spezza.