Scritta da: Alexandre Cuissardes
in Frasi & Aforismi (Amore)
Questa dedica accompagna un regalo fatto dalla compagna del padre al figlio di lui: "alla persona più amata dalla persona che amo di più al mondo".
Composta sabato 1 dicembre 2012
Questa dedica accompagna un regalo fatto dalla compagna del padre al figlio di lui: "alla persona più amata dalla persona che amo di più al mondo".
Non devono preoccuparsi, nessuno vuole togliere ai magistrati la loro indipendenza, quella spesso se la tolgono da soli, vorremmo togliere loro la facoltà di decidere senza giustizia ed in tempi biblici.
La feste non servono a fare stare bene, ma solo a fare stare meglio chi sta già bene.
Chiamarla casta è sbagliato, chi fa politica dice sempre di farlo per il bene del paese, visto come vanno le cose ed a chi fanno del bene evidentemente il paese sono loro e forse la casta siamo noi.
I troppo idioti hanno stretto un patto d'acciaio con i troppo furbi, tutti quelli nel mezzo sono tutti stritolati.
In un momento difficile come questo tutti dovrebbero aiutare lo stato dove è in maggiore difficoltà, per esempio nel caso della giustizia i cittadini potrebbero dare una mano ai magistrati cominciando a farsi giustizia da soli.
Per quanto possiamo essere golosi un bacio di labbra amate è sempre migliore di un bacio di cioccolata.
Dagli anni in più che vorresti da giovane passi direttamente agli anni di troppo che hai quando sei vecchio, solo che gli anni in più sono un desiderio, quelli di troppo una spesso solo una triste realtà.
In un settore l'italia ha una eccellenza riconosciuta in tutto il mondo, la capacità di perdere i pezzi migliori ed aumentare i pazzi peggiori.
Spesso chi ubbidisce ad ordini ingiusti è peggiore di chi gli ordini li ha dati.