in Frasi & Aforismi (Saggezza)
A volte ci basterebbe avere il coraggio di seguire il nostro cuore per essere davvero felici.
Commenta
A volte ci basterebbe avere il coraggio di seguire il nostro cuore per essere davvero felici.
E guardi stancamente quelle immagini che non ti appartengono più. Nascosta nell'indifferenza della gente, cerchi i tuoi sogni irrealizzati di donna. Nei passi di un uomo che se ne va, la tua insoddisfazione perdutamente nascosta nelle rughe della tua anima!
Gli uomini coltivano 5000 rose nello stesso giardino... e non trovano quello che cercano... e tuttavia quello che cercano potrebbe essere trovato in una sola rosa o in un po' d'acqua. Ma gli occhi sono ciechi. Bisogna cercare col cuore!
È vero, nella mia carriera c'è qualcosa di incompiuto, avrei infatti potuto vincere di più. Ma non ho rimpianti particolari, non mi sono guastato il sangue pensando a quello che avrei potuto essere e non sono stato.
Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtà dei miei sogni.
Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.
Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto.
L'immaginazione è una qualità che è stata data all'uomo per compensarlo di ciò che egli non è. Il senso dell'umorismo gli è stato dato per consolarlo di quello che è.
Non abbiate paura di decidere di invadere la vostra vita dei vostri sogni e delle vostre paure. Sono essi a rendervi vivi.
E nulla di più importante a questo mondo esiste.
A volte la notte me ne sto sveglio nel letto e mi chiedo: "Dove ho sbagliato?" Poi una voce mi dice: "Ti ci vorrà più di una notte per questo".