Scritta da: Roberto Giusti
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Una volta raggiunto il limite puoi solo superarlo!
Commenta
Una volta raggiunto il limite puoi solo superarlo!
Un bacio può essere una virgola, un punto interrogativo o un punto esclamativo. É una fondamentale regola di lettura che ogni donna dovrebbe conoscere.
C'è più gente che crolla di fronte al mondo e fugge, di gente che riesce a viverlo.
Il tempo vola quando lo vorresti infinito... mentre a volte è la vita che si ferma per farti capire di quanto sia importante e che nulla è per sempre.
La vita amala come viene. Nel bene e soprattutto nel male. Perché dietro le cose brutte c'è sempre un lato positivo, anche se nascosto. E cercalo, cercalo finché non lo trovi e da li riparti per una nuova avventura.
Tra il nessuno e il chiunque scelgo il nessuno. Questo perché quello che cerco non si trova ovunque.
Le cose si dimenticano... passano... svaniscono!
Ma è una grandissima bugia...
i ricordi non si cancellano... magari spariscono per lungo tempo... anni... forse una vita... ma poi tornano... tornano sempre!
Spesso la Vita ti riserva delle sorprese nei momenti più strani e tutto ti avvolge in qualcosa di misterioso, in una dimensione diversa.
E improvvisamente senti una grande serenità dentro che ti fa dimenticare tutto e tutti, e riprendi a camminare per la tua via, senza più dubbi ma solo certezze.
Lo sai come si fa a riconoscere se qualcuno ti ama? Ti ama veramente, dico? Credo che sia una cosa che ha a vedere con l'aspettare. Se è in grado di aspettarti, ti ama.
Abbiamo l'eternità per dormire e poco per vivere.