Scritta da: Antonio Curnetta
L'unico modo per essere sicuri che una persona comprenda la gravità dei suoi errori è di non perdonarla.
Commenta
L'unico modo per essere sicuri che una persona comprenda la gravità dei suoi errori è di non perdonarla.
Non pretendere mai che una persona si comporti come piacerebbe a te, la uccideresti interiormente e piano piano si chiuderebbe in se stessa. Lasciala vivere liberamente, lascia che faccia le sue scelte senza ostacolarla e se te lo chiederà aiutala nei momenti di difficoltà, ti apprezzerà e sarà fiera di essere la tua donna.
Fa bene ridere, la vita è troppo breve per passarla a piangere!
Non c'è nulla di nobile nell'esser superiore ad un altro uomo. La vera nobiltà è nell'esser superiore alla persona che eravamo fino a ieri.
A volte basterebbe la semplicità di un gesto per fare capire la grandezza di un sentimento!
È strano come una persona qualunque all'improvviso si trasformi in tutta la nostra vita, la nostra unica ragione di esistere.
Non complicate le cose, ci saranno già le cose a complicarsi da sole.
La mia vita gira al contrario: quando alla mattina mi sveglio bene e non mi succede niente di particolare, lei non mi degna di uno sguardo; invece quando mi sveglio male lei c'è sempre.
Allora se stanno così le cose, voglio svegliarmi male tutte le mattine.
Siamo tutti in cerca dell'isola che non c'è, cioè in cerca di quel qualcosa che ci manca. Allora tutto ciò che abbiamo come dovremmo considerarlo? Secondo me siamo già su quell'isola, solo che non ce ne rendiamo conto.
Devi guardare attentamente le persone che hai intorno: qualcuna di loro tiene a te, qualcuna sta approfittando del tuo amore, ingannandoti; qualcuno è sincero, qualcuno è bugiardo.
Devi guardare attentamente chi ti sta vicino, perché non sai mai chi ti tradirà per primo, chi ti abbandonerà e chi invece ti stupirà, rendendoti felice.