in Frasi & Aforismi (Vita)
Le persone giudicano senza prima guardarsi allo specchio.
Composta domenica 5 giugno 2011
Le persone giudicano senza prima guardarsi allo specchio.
Il passato spesso è pesante come una catena: bisogna spezzarla se vuoi avviarti libero verso il futuro.
L'amicizia è un abbraccio sempre pronto a scaldarti il cuore.
Ci sono persone, che amano talmente tanto le bugie, che non credono nemmeno a se stessi.
Tutti hanno diritto di essere felici a modo loro.
Quando pensiamo di donare il silenzio ad una persona che ci ha voluto del bene o che ci ha amato, dobbiamo sempre tenere in considerazione che lo possiamo uccidere.
Questa notte voglio darti un po' di me... un mio pensiero una mia carezza... perché anche i piccoli gesti per me vogliono dire molto... ti devi aspettare il meglio perché per me sei veramente una persona vera e piena di positività! Quando arrivi su quel traguardo la tua felicità ricorda... avrei reso felice anche me...
Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare a telefono tutte le volte che ti gira. Non succede spesso, però.
Molti pensano che sia difficile innamorarsi. Eppure può bastare un gesto per far nascere un amore, purché sappia toccare le corde del cuore.
Se fai del male, stai pur certo che tornerà indietro. Se fai del bene, sarà come lanciare una bottiglia con un messaggio in mare, sperando che qualcuno la trovi e ti risponda.