Dimenticherai anche il più bel sogno, ma non quegli occhi e quel sorriso che ti hanno toccato il cuore.
Composta domenica 25 settembre 2011
Dimenticherai anche il più bel sogno, ma non quegli occhi e quel sorriso che ti hanno toccato il cuore.
Dovete vivere il presente con le persone che desiderate vicine in futuro, dimenticandovi di quelle persone che nel passato della vostra vita... sono solo passate!
Loro non sanno di tutte le volte che abbiamo pianto insieme, di tutte le volte che abbiamo pianto dal ridere insieme.
Io non odio nessuno, ma seleziono con molta cautela chi può meritare le mie attenzioni e chi invece merita la mia indifferenza.
Con te riesco a parlare di ogni cosa, tu l'amica che non da giudizi ma "consigli" tu, quella che fa suo il dolore degli altri dimenticando il proprio, tu che ridi per nulla, tu sempre sincera, tu così unicamente vera, tu così fragile e indifesa, tu timida sognatrice, tu amica mia, se non ci fossi bisognerebbe inventarti.
L'abbraccio è l'emozione più bella e più intensa che arriva senza nemmeno una parola, una spiegazione. È un gesto fatto in silenzio e guidato dal cuore.
Ci sono delle volte in cui non puoi fare a meno di chiederti: "e se fosse andata in un altro modo?"
Credo nel latte e caffè la mattina, nella violenza di un bacio dato dalla disperazione, nel profumo che ti resta addosso dopo ogni sconvolgente contatto.
Le persone più belle che abbiamo conosciuto sono quelle che hanno conosciuto la sconfitta, la sofferenza, lo sforzo, la perdita e hanno trovato la loro via per uscire dal buio. Queste persone hanno una stima, una sensibilità, e una comprensione della vita che le riempie di compassione, gentilezza e un interesse di profondo amore. Le persone belle non capitano semplicemente; si sono formate.
Non importa quello che fanno i tuoi amici. Importa che tu faccia quello che ti piace e di conseguenza troverai nuovi amici, amori, avventure e "inciucciamenti".