Scritta da: Monica Cannatella
Esistono persone che fanno delle scelte sbagliate e quando si rendono conto del grave errore la risposta a tutto è "la colpa è tua"!
Commenta
Esistono persone che fanno delle scelte sbagliate e quando si rendono conto del grave errore la risposta a tutto è "la colpa è tua"!
Non dire mai che è impossibile se non hai provato, bisogna sempre darsi un opportunità!
Ho imparato che spesso le persone che vogliono apparire grandi, in realtà sono sempre le più piccole!
L'abbraccio è un modo meraviglioso di esprimersi senza le parole.
Le follie vanno fatte. Le follie sono attimi indimenticabili e se riesci a dividerle con persone speciali restano indelebili.
Non capirò mai coloro che si lamentano della loro vita, del loro partner, dei parenti, degli amici, del lavoro, dei conoscenti, eccetera e non fanno assolutamente nulla per cambiare il loro stato, che diamine, possibile che non ci sia niente che gli piaccia?
Smettiamola di lamentarci che i giorni son sempre uguali. I giorni potrebbero dire la stessa cosa di noi.
Ci sono persone che parlano di dignità senza capirne il significato. Proverò a spiegarlo. Comportamento misurato, equilibrato, responsabile, nessun fine proprio o altrui, ma solo un valore interiore assoluto, in parole povere capacità di non vendersi e rispetto per se stessi.
Quando il regista a cui hai dato il copione della tua vita è Dio, aspettati grandi colpi di scena e un finale mozzafiato.
Tutto viene a chi non si stanca di aspettare.