Scritta da: Luna Del Grande
Conosco un solo modo per farmi amare. Essere me stessa.
Composta mercoledì 31 ottobre 2012
Conosco un solo modo per farmi amare. Essere me stessa.
Se credi in te arriverai a destinazione anche ad occhi chiusi!
Devi permettermi di prendere le mie decisioni, di assumermi i miei rischi e di fare i miei errori, e lasciare che impari da essi. Ho bisogno di imparare a camminare prima di poter correre.
Chi cerca di ignorarti allora dovresti farlo anche tu, vedrai che non esiste solo quella persona.
Fidati che dopo tutte le delusioni ricevute nessuno è pronto a innamorarsi così facilmente e per questo che la maggior parte delle persone è single evita di ricevere delusioni.
Quando capisci che un uomo ti ama davvero? Quando è davvero interessato a tutto quello che racconti... seppur banale quel che dici appare grandioso!
A volte serve solo il coraggio per fare quel maledettissimo "primo passo" poi non ci saranno più ostacoli né confini.
La persona che ti tratta come opzione non merita neanche di conoscerti.
A volte tutto quello che ci serve è "coraggio". Coraggio di dire, coraggio di fare, ma soprattutto coraggio per tornare ancora una volta a sorridere con le persone che amiamo. Metti l'orgoglio da parte, metti al primo posto quello che hai nel cuore e ricorda a te stesso/a che per essere felici bisogna avere "coraggio".
Lo ammetto: ci sono delle persone che hanno un sorriso talmente bello, spontaneo, radioso e coinvolgente, che è impossibile non esserne coinvolti. Sono quelle persone che sorridono prima con gli occhi che con la bocca, e non c'è sorriso più sincero di quello degli occhi. Si può simulare un sorriso con le labbra, non con gli occhi.
Queste persone sono dei veri benefattori, la loro spontaneità è proprio il loro grande pregio: non sanno quanto bene sono in grado di fare con quel loro sorriso, ed ecco perché è tutto così bello. Perché naturale e non forzato.
Il mio umore ringrazia, senza persone così questo mondo sarebbe molto peggiore!