Frasi preferite da Claudi_uccia

Questo utente ha frasi preferite anche in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo, in Racconti, in Leggi di Murphy e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Eleonora
Alla donna che sono stata voglio bene. Anche se era fragile non è mai stata debole, anche se era stanca e sfinita non ha mai smesso di lottare. Ha saputo resistere. Alla donna che sono stata sento di dover riconoscere dei meriti, molti: il coraggio di sbagliare, la volontà di esserci, la responsabilità di scegliersi.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Libripassion
    Ci sono momenti in cui la vita regala attimi di bellezza inattesa. Smetti di fare una cosa e ti accorgi che attorno a te tutto è perfetto, il dono di un Dio meno distratto dal solito. Tutto sembra sincero. La nascita di una nuova vita, l'alba di un cambiamento, qualcosa di profondo o semplicemente la conferma di un affetto tenuto nascosto, di un sentimento segreto, custodito in silenzio dentro di noi con pudore o anche la fine di qualcosa, la fine di un momento, di un periodo difficile sempre più faticoso da sostenere... quando terminano i respiri corti, lasciando spazio a uno lungo profondo che riempie e svuota il petto... in quei momenti non mi manca nulla...
    Composta martedì 12 giugno 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Marco Giannetti
      Non attendermi più... nei giorni di pioggia ti bagnerai e in inverno sentirai molto il freddo della solitudine.
      Ti ho riparato dalla pioggia quando non avevi riparo e ti ho scaldato quando freddo era il tuo cuore.
      Ora non attendermi più perché solo chi si porge viene scaldato con il cuore...
      Composta mercoledì 5 agosto 2009
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Antonio Curnetta
        Quando hai la sfortuna di perdere una persona a causa di una malattia, cominci a capire molte cose. Cominci a dare ad ogni cosa il giusto valore, capisci che la salute è la ricchezza delle ricchezze, che tutte le cose che ti hanno fatto soffrire non erano poi così importanti, comprese le pene d'amore. Capisci che quando la morte ti porta via una persona, hai tutto il diritto di piangere. Ma quando è una persona ad allontanarsi volontariamente dalla tua vita, hai il dovere di mandarla al diavolo.
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Antonio Curnetta
          L'unica cosa che non mi perdono è il tempo sprecato, l'unico rimpianto che mi perseguiterà per tutta la vita.
          Quanto tempo perdiamo, facendo scelte sbagliate, e vivendo una vita che non ci appartiene! Si dovrebbe avere la fortuna di fare gli sbagli giusti e di farli più in fretta, per rimettersi subito sul proprio cammino.
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Daniele Spitalieri
            Ho imparato che quando si saluta una persona non bisogna mai essere tristi. Anche se non sai quando la rivedrai. Bisogna essere sempre felici, poiché, loro ritorneranno sempre là dove hanno lasciato la loro felicità, nello stesso posto in cui potranno trovare ancora un sorriso.
            Composta giovedì 27 dicembre 2012
            Vota la frase: Commenta