Frasi preferite da Claudi_uccia

Questo utente ha frasi preferite anche in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo, in Racconti, in Leggi di Murphy e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Antonella Coletta
Con certe persone è così. Una partita persa. In te vedono sempre qualcosa di poco pulito, e ti accoltellano per poi tirarsi indietro con un sorriso. Io che non amo il vittimismo a volte taccio ed incasso. Altre mi incazzo e sbotto. Ma spesso, troppo spesso perdono. Quando arrivo a non comprendere più, è perché finalmente ho compreso quelle persone. Quelle che addebbitano sempre le colpe. Quelle che di vero, con me, non ci han messo nemmeno un pensiero. E alla fine non perdono non per rabbia o rancore, ma perché... semplicemente... ho smesso di ascoltarle, di vederle, di "sentirle camminarmi dentro". Ho smesso di voler loro bene. Punto.
Composta domenica 12 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Dino Di Girolamo
    Ci sono donne che si dimenticano
    anche se le vedi tutti i giorni...
    e altre donne che ti mancano tanto
    solo quando oramai sono lontane...
    ci sono donne che hai "vissuto"
    ma che dimentichi subito
    dopo averle conosciute...
    ma ci sono donne che speri di dimenticare
    per non essere travolto dai ricordi...
    Infine ci sono donne che per un caso fortuito
    hanno incrociato il tuo sguardo...
    e che se un domani non le rivedrai più...
    difficilmente riuscirai a cancellare dalla mente...
    Composta venerdì 3 giugno 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: G. De Felice
      Aveva un potere unico su di me. Con la sua bellezza era capace di imbarazzarmi ogni mattina quando mi svegliavo e la trovavo lì, accoccolata nella sua bellezza pura e ingenua al mio fianco. Lei si sarebbe definita impresentabile, ne sono certo. Forse avrà avuto anche ragione, come tante altre volte. Ma io, che sono testardo, continuo a svegliarmi ogni giorno convinto sempre di più che sia la cosa più dolce e bella che io abbia mai visto in vita mia. E non ci sarà giorno in cui non sarò lì a ricordarglielo, lasciando che si guardi nel modo meraviglioso in cui solo i miei occhi riescono a guardarla.
      Composta mercoledì 20 marzo 2013
      Vota la frase: Commenta