Scritta da: Davide Capelli
in Frasi & Aforismi (Cielo)
Guardo bianchi aironi invidiandone il volo; liberi partono lasciandomi solo. Prigioniero!
Commenta
Guardo bianchi aironi invidiandone il volo; liberi partono lasciandomi solo. Prigioniero!
Ci sentiamo soli... è strano a dirsi ma è così, non ci sentiamo mai amati abbastanza per quello che diamo... manca sempre qualcosa. È l'eterna insoddisfazione che ci accompagna per tutta la vita, che ci distrugge dentro, che ci logora... ed è per questo che crediamo tutti in una vita oltre la morte che appaghi finalmente la nostra eterna sete d'amore.
Me ne stavo così... immerso nei miei sogni. In fondo era l'unico modo per trovarti ed amarti.
Praticamente l'unica prova certa della mia esistenza in vita è il fatto che il cane, quando mi vede, scodinzola festoso.
Non è una vita di merda e non è un mondo di merda. Pensa cosa sarebbe questo pianeta senza noi... un Paradiso! Quindi, amico mio, mi spiace dirtelo... ma siamo noi la merda.
Non ho limiti sognando. Una volta ho perfino sognato di essere buono, bravo, bello e fortunato!
La differenza tra lo scrittore preferito e il lettore è minima. È solo il coraggio di mettere nero su bianco ciò che in fondo ha sempre pensato il lettore.
Esistono persone talmente false che passano la loro vita autoconvincendosi di essere sincere.
La gente è intrappolata nel futuro, pensa sempre che domani cambierà, che potrebbe andare meglio, che andrà meglio, che arriverà il momento giusto. Il momento è già arrivato ed è questo!
Sai, mi scoccia morire e non aver la possibilità di scrivere in bacheca su Facebook, "Ecco, ve l'avevo detto! Sono morto!"