Scritta da: Elisabetta
I crudeli sono i deboli, la bontà possiamo aspettarcela solo dai forti.
Commenta
I crudeli sono i deboli, la bontà possiamo aspettarcela solo dai forti.
La vera ricchezza è avere un posto in prima fila al risveglio del nuovo giorno.
E poi arrivi tu, la mia onda perfetta che porta via le parole scritte sulla sabbia ed incide sul cuore l'amore, perché l'amore vero non ti lascia, non ti lascia mai, ti abbraccia stretto ogni giorno nei contorni del tempo.
Qualsiasi cosa accada non cedere alla disperazione anche se ogni porta resta chiusa, non disperarti. C'è sempre un sentiero nascosto che aspetta di essere percorso per svelarti nuovi orizzonti.
La bellezza che vedi allo specchio passerà, quello che rimarrà per sempre è invisibile agli occhi del mondo che non ha tempo di fermarsi ad ammirare un fiore.
Noi conosciamo chi siamo, le nostre delusioni e lacrime. Noi solo noi, fin in fondo. E nessuno può permettersi il lusso di giudicarci. Ma quando qualcosa o qualcuno turba o mette in discussione tutto di noi, la nostra vita, le nostre decisioni, i nostri vissuti, i nostri percorsi; il turbamento arriva a mille e la nostra calma si trasforma e si irrita. Ma non ne vale la pena "Arrabbiarsi" non è mai salutare. Bisogna respirare e contare fino a 10 e se non basta fino a 100, e se anche questo non basta, bisogna da saggi "sorridere" e senza dare soddisfazioni allontanarsi, lasciano che il Fango del giudizio affondi nella sua ignoranza.
Per quanto difficile possa essere la vita c'è sempre qualcosa che è possibile fare. Guardate le stelle invece dei vostri piedi.
Il vegetariano è un uomo che ha ripugnanza per la bestia morta e la fa passare come amore per la bestia viva.
Bisognerebbe misurare l'intensità del vento prima di aprire le ali. La troppa leggerezza nel prendere il volo ci può fare andare fuori rotta.
Ogni età ha la sua beltà. Sul volto di oggi troverai i percorsi della tua vita, la ruga del sorriso, quella della sofferenza, quella della dolcezza e quella della preoccupazione, assieme danno al tuo volto una bellezza diversa e straordinaria.