Facciamo i complimenti a tutti i falsi, per l'ottima interpretazione di maschera dell'anno.
Commenta
Facciamo i complimenti a tutti i falsi, per l'ottima interpretazione di maschera dell'anno.
Ero matta in mezzo ai matti. I matti erano matti nel profondo, alcuni molto intelligenti. Sono nate lì le mie più belle amicizie. I matti son simpatici, non come i dementi, che sono tutti fuori, nel mondo. I dementi li ho incontrati dopo, quando sono uscita!
In Europa la tradizione anglosassone sta alla tradizione latina come l'olio sta all'aceto. Ci vogliono entrambi per fare la salsa, altrimenti l'insalata è poco condita.
Chi non dice niente spesso lo fa perché avrebbe troppo da dire.
Siamo un libro aperto in un mondo di menti chiuse.
Non sopporto quelli che vogliono farsi grandi sulle spalle degli altri, che non hanno le palle di essere qualcuno basando il loro finto "io" sulla copia di qualcun altro.
Tempo al tempo e tutto si capisce, chi ci tiene veramente, chi ha giocato e chi no, chi c'ha messo il cuore, chi è sincero, vero e genuino. Tempo al tempo io intanto vivo e resto fiera di quello che sono, pregi e difetti!
Trascorrevano il tempo guardandosi negli occhi. Non c'era nient'altro che, con la stessa intensità, esprimesse emozioni simili.
Sei talmente brutto che se nascevi in America tua mamma ti faceva uscire solo la sera di Halloween.
A me piacciono le attese, un ritorno alla finestra, una lettera che fa capolino dal borsone del postino. Una telefonata, tanto attesa. Una conferma. Viviamo in un mondo troppo veloce per i miei gusti, che brucia troppo e sente ancor meno.