Scritta da: Michelle Cuoreribelle
Potrei dare attenzione alle provocazioni se queste fossero interessanti, ma quando sono stupide do solo la mia indifferenza.
Commenta
Potrei dare attenzione alle provocazioni se queste fossero interessanti, ma quando sono stupide do solo la mia indifferenza.
Ci sono piccole stelle che raggiungono il cielo ogni giorno. Hanno lottato fino ala fine, aggrappandosi alla vita con una luce che ha travolto tutti. Uno scintillio che resterà per sempre impresso nella nostra memoria. Un insegnamento per affrontare le ombre della vita.
Se provochi un leone poi non lamentarti se ti sbrana. È sopravvivenza.
Da sempre è stata invidiata la mia forza proprio da coloro che l'hanno nutrita con bassezze ed efferatezze.
Non ho nessuna fretta, so che nella vita tutto accade e tutto si sistema. Aspetterò il passaggio del mio nemico nella mia più totale indifferenza, perché tutto torna alla fine il male torna al male.
Sai quando ti odiano? Quando tu sei esattamente ciò che vuoi essere e loro non sono nemmeno loro stessi.
Ti dichiari amica, dichiari che sei muta come una tomba. Controlla bene mia cara, che ci sono degli spifferi. Stai attenta che un giorno o l'altro te li tappo tutti, non vorrei ti cadesse la lingua, e poi come farai col tuo lavoro di taglia e cuci?
Ma la tua vita è così vuota che la vuoi riempire con la mia?
Odio le persone che mi lisciano con tanti bei discorsi per ottenere qualcosa, leccate un gelato invece del culo.
E in questo mondo di serpenti, per sopravvivere, devi diventare un incantatore, altrimenti il veleno ti uccide all'istante.