Frasi preferite da Deszpoison90

Questo utente ha frasi preferite anche in Indovinelli, in Poesie, in Frasi di Film, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Sono una di quelle persone che quando dice a qualcuno: "ti voglio bene" è perché gliene vuole veramente. Non sono infallibile e nemmeno perfetta, ma non ho più voglia di spiegare né di ascoltare. Chi si comporterà con me in modo altrettanto sincero e corretto resterà nella mia vita. Chi non lo farà invece, sappia che non mi interessano le spiegazioni sui perché non lo abbia fatto, ma non intendo darne nemmeno io sul perché me ne vado. Me ne andrò e basta.
Composta lunedì 14 settembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    È strano come solo le tue braccia sappiano darmi la serenità e la pace interiore che mi manca. Sentirmi al sicuro e protetta è la cosa più bella che ci sia. Ti devo molto, ti devo ogni volta che mi sono rialzata in fretta, ogni momento buio mai vissuto in solitudine. Sei costanza, certezza e amore puro. Incredibile la vita, impieghi il tuo tempo cercando l'impossibile e poi ti accorgi che tutto ciò che volevi era già lì, accanto a te.
    Composta venerdì 18 settembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non mi è mai importato niente dell'opinione delle persone sul mio conto, figuriamoci se può fermarmi il loro giudizio. Non sono la "perfezione", ma sicuramente sono assai superiore a chi, seduto su un trono auto concesso, mi osserva. Datemi retta, guardate meno me, la mia vita e i miei cazzi privati e cominciate ad occuparvi dei vostri. Così potrete rendervi conto che avete un gran da fare e soprattutto che, impegnandovi troppo per far "scendere" gli altri, in realtà voi non avete mai cominciato a "salire"!
      Composta martedì 22 settembre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Troppo facile dire che "uomini veri" non ce ne sono più, come se di "vere donne" ce ne fossero ancora in abbondanza. Molti uomini avranno perso i valori, la voglia di corteggiare, il gusto di amare una sola donna, ma molte donne non sanno più cosa sia la dignità, il buon senso e la serietà. Uomini superficiali, ma altrettante donne facili e leggere. Questo è il mondo di oggi, dove in pochi si salvano, che siano uomini o donne non conta. Ciò che manca è la serietà e i valori.
        Composta martedì 22 settembre 2015
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Spesso vieni nascosta, travestita di abiti che non ti appartengono e mostrata al momento più conveniente. A volte arrivi come un uragano e sconvolgi tutto ciò che era certo e sicuro. Sei importante, ma esistono persone che non vogliono nemmeno conoscerti. Di alcune vite non farai mai parte mentre di altre sarai la base su cui effettuare il cammino. Fai paura in alcuni casi, ma chi ha coraggio e dignità ti guarderà sempre in faccia, senza avere mai paura di affrontarti... perché alcune persone, cara "verità", preferiscono ancora te a tua sorella "menzogna".
          Composta venerdì 2 ottobre 2015
          Vota la frase: Commenta