Frasi preferite da Elisabetta Faggioni

Questo utente ha frasi preferite anche in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Silvana Stremiz
È facile capire come nel mondo esista sempre qualcuno che attende qualcun altro, che ci si trovi in un deserto o in una grande città. E quando questi due esseri s'incontrano e i loro sguardi s'incrociano, tutto il passato e tutto il futuro non hanno più alcuna importanza. Esistono solo quel momento e quella straordinaria certezza che tutte le cose, sotto il sole, sono state scritte dalla stessa mano, la mano che risveglia l'Amore e che ha creato un'anima gemella per chiunque lavori, si riposi e cerchi i propri tesori sotto il sole, perché se tutto ciò non esistesse non avrebbero più alcun senso i sogni dell'umanità.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Vincenzo Giovinazzo
    C'era un tempo per i miracoli della fede.
    C'è un tempo per i miracoli della scienza.
    Un giorno il medico potrà, lo spero, dirmi: prova ad alzarti, perché forse cammini!
    Ma non ho molto tempo, non abbiamo molto tempo.
    E, tra una lacrima e un sorriso, le nostre dure esistenze non hanno certo bisogno degli anatemi fondamentalisti religiosi, ma del silenzio della libertà, che è democrazia.
    La nostre esistenze hanno bisogno di una cura per corpi e spiriti.
    Le nostre esistenze hanno bisogno di libertà per la ricerca scientifica. Ma non possono aspettare.
    Non possono aspettare le scuse di uno dei prossimi papi.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Marianna Mansueto
      Ogni uomo e ogni donna sono in connessione con l'energia che molti chiamano "amore", ma che in realtà è la materia prima con cui è stato creato l'universo. Questa energia non può essere manipolata, è essa che ci guida dolcemente, è in essa che si concentra tutto il nostro apprendistato per la vita. Se tentiamo di indirizzarla verso obiettivi scelti da noi, finiamo in balia della disperazione, della frustrazione, dell'illusione, perché essa è libera e selvaggia.
      Vota la frase: Commenta