Scritta da: Erika Mancini
Custodisco nel cuore il profumo dell'eterna poesia.
Composta mercoledì 5 ottobre 2016
Custodisco nel cuore il profumo dell'eterna poesia.
A volte basta un semplice attimo concesso a se stessi per riempire l'anima d'immenso.
Dissetami di attimi, di passione penetrante e leggera di follia che trasale il respiro di una goccia che mi invada di te.
Può essere un silenzio assordante, necessita di essere capito, incontrato, vissuto, spogliato di rumore ed irrequietezza vestito di nudità, del profumo delle cose pulite della forza che solo l'anima cela.
Osare, sfidarsi, perdere l'equilibrio non sono follie della mente, sono l'inizio di un viaggio verso una nuova forza. Permettere alla propria anima di calcare la terra, odorare il mare e respirare il cielo.
Ogni emozione è uragano che mi veste di vento ed allunga le dita a rubare frammenti di luce al cielo, avvolge, travolge e rivela in un silenzio complice l'intimità dei sogni che odorano di anima.
Il solo pericolo che devi affrontare è il desiderio delle mie labbra di trascendere i limiti della tua pelle.
In ogni istante voglio essere frammento di cielo, riverbero di luce, volo dell'anima.
Le verità dell'anima sono spesso scomode, sembrano irrealizzabili e a volte fanno paura. Non permettere al silenzio di diventare padrone, ma leggiti, affrontati, esortati. Piccoli passi costruiscono il cielo.
La vita non può essere sempre in bianco e nero se la tua anima ha il desiderio di sporcarsi le mani ed imbrattarla di colori.