Scritta da: Erika Moon
in Frasi & Aforismi (Amore)
Credo nel libero amore. Credo nella sincerità, credo. L'atto di credere per me è amore. Io amo.
Commenta
Credo nel libero amore. Credo nella sincerità, credo. L'atto di credere per me è amore. Io amo.
La bellezza non è perfezione. Le belle non possono essere perfette. Di conseguenza noi perfette non possiamo anche essere belle!
Il fiume non è letto che lo accoglie, ma acqua che scorre, che lo cavalca, che a volte lo ignora e lo oltrepassa. Essere fiumi significa continuare a vivere nonostante le mille barriere che le circostanze e le persone potranno imporci. Essere fiumi significa sapere che il cammino verso il mare è ancora lungo, ma nulla ci potrà fermare. Essere fiumi significa credere all'amore che ci lascia. Tutto, proprio tutto, ritroveremo nel mare. Ma l'importante, adesso, è il cammino verso di esso.
Non avere un sogno preciso, ma credere nei sogni è il modo più raffinato di sognare. Avere un sogno preciso è il modo più "innamorato".
Il successo è davvero tale se almeno dieci volte nella vita, prima di ottenerlo, siamo caduti in un burrone interminabile. Mi spiego: se dopo dieci cadute siamo riusciti a rialzarci, il nostro successo è meritato.
Date fiducia soltanto a chi vi dimostra, giorno dopo giorno, che nonostante tutto è disposto a perdere.
Ogni libro è meraviglioso dal suo inizio alla fine. Ma credo che la vera meraviglia che in tutto il libro noi sfioriamo, riusciamo a toccarla veramente quando il libro è finito. Dopo la sua fine ci regala dieci minuti di silenzio in cui ci sentiamo totalmente padroni fragili di noi stessi e l'unico desiderio che scoppia nel cuore è quello di essere valorosi. Ecco, dopo tutto questo c'è un profondo sonno. Al risveglio, se il libro è davvero un buon libro condurremo delle azioni per essere davvero valorosi, se il libro non lo è tutto passerà inosservato e quelle magiche persone della sera precedente saranno le persone di sempre.
Io credo che il destino debba essere vissuto nei momenti di intensa felicità, allo stesso modo deve essere sfidato per ottenerla.
Il bacio più bello è sempre quello inaspettato, quello che non desidera la fine, quello che ha intenzione di ricostruire sapendo ciò che adesso veramente si vuole.
Accontentarsi? Dipende. L'Accontentarsi credo che sia un ponte su un mare infinito. Se non avrà ripensamenti è un abbandono della vita. Se li avrà e cercherà di ottenere il giusto è una tappa della propria vita spesa bene.