Scritta da: fa
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Ma perché nella mia vita vogliono entrare solo registi e mai protagonisti?
Commenta
Ma perché nella mia vita vogliono entrare solo registi e mai protagonisti?
Il tuo silenzio equivale alla mia sconfitta, ho creduto ad ogni parola senza capire la tua vera natura.
Ancora oggi mi risulta difficile, rimanere in silenzio sperando ancora in un tuo cenno.
Non si sta male per qualcuno che non si ha, ma per qualcuno che ha preso il tuo cuore e lo ha fatto a pezzi.
Voglio essere scelta in mezzo a tante possibilità, voglio che mi volessi non come l'unica che resta, ma l'unica che sempre avresti scelto.
Solo se riconosciamo il vero valore di quello che possediamo, potremo vivere smettendo di cercare.
Anche stanotte mi sento confusa, vorrei guardare al cielo e avere le risposte alle tante domande, vorrei capire se sto sbagliando, vorrei capire dove il sole illumina l'anima senza mai oscurarla. Vorrei capire dove le stelle non smettono di brillare, vorrei guardarmi dentro e avere la certezza che fidarmi di te non sia un errore.
Gli angeli ci passano accanto, ma noi facciamo fatica a riconoscerli. A volte hanno i volti scuri e trafiggono il nostro sguardo con i loro occhi, ma noi non lo vediamo. Altre volte ci rendono un sorriso che ci illumina il viso, altre volte la tristezza e le lacrime di un dolore. D'inverno come d'estate mangiano e bevono in nostra compagnia, raccontano l'allegria e ci vestono d'amore, pian piano si allontanano gridando i loro nomi che avvolti in un cielo scompaiono tra le nuvole.
L'amore dovrebbe essere universale, puro, immacolato, senza macchia, senza peccato. Chiunque lo manifesta con estremo rispetto per se stesso e per gli altri, potrà viverlo ed essere grande esempio per il prossimo.
Bisogna a volte allontanarsi da chi si ama, per il bene dell'altro, bisogna lasciarlo andar via pur soffrendo dentro.
Malgrado esso non potrà mai capire, gli avremo fatto un grande dono: la libertà di ricercare la felicità che non siete ne sarete in grado di dargli.
Le persone che spesso trattano male, sono quelle tristi, sono quelle che soffrono dentro senza mai raccontare il proprio dolore.